TORNATORA - SAN PAOLO

Pasticceria Tornatora

San Paolo

Lo store del Tornatora Group di via Leonardo da Vinci 165 (zona San Paolo) è uno degli ultimi nati tra i punti vendita del gruppo. Un ampio locale, con diversi ingressi e numerose vetrine, in classico stile Tornatora, con arredi eleganti, raffinati e grande attenzione a ogni minimo dettaglio. A disposizione dei clienti tutti i punti forza della pasticceria guidata da Alessandra Tornatora: l’ottima colazione, i gustosissimi gelati e la speciale produzione dolciaria con in primo luogo la Sacher dolce per cui la pasticceria è particolarmente conosciuta e la sfogliatella napoletana, che Tornatora, tra i pochissimi a Roma, produce ancora artigianalmente. Inoltre il fornito servizio catering dei Bar Pasticceria Tornatora offre buffet su misura per ogni tipo di evento.

In più è questa la sede dedicata a una nuova linea produttiva Tornatora cake designer e a un corner esclusivo di prodotti de La Tognazza, l’azienda agricola che fu di Ugo Tognazzi con cui il gruppo Tornatora ha avviato una partnership dal 2016.
Sono quindi disponibili gli immancabili vini, Tapioco, Come Se Fosse, Antani, Casavecchia, 69, dell’azienda che oggi è di Gianmarco Tognazzi e non mancano confetture, creme, pasta e olio, tutti rigorosamente artigianali.
Il punto vendita Tornatora San Paolo è aperto tutti i giorni, compreso i festivi, dalle 6.30 alle 20.30.

Aperti tutti i giorni

dalle 06:30 alle 20:30

Chiamaci

0659605038

Scrivici su

tornatoragroup@libero.it
VIENI A TROVARCI

Viale Leonardo da Vinci 165, Roma

PASTICCERIA TORNATORA SAN PAOLO

GALLERY

News San Paolo


SCRIVICI

E un nostro incaricato le risponderà a breve

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo E-Mail (richiesto)

Oggetto

Messaggio